CNI_Circolare CNI n. 592 – Invito a formulare osservazioni bozza RTV chiusure d’ambito edifici civili

Data:
23 Luglio 2020

Nella seduta del Comitato Centrale Tecnico Scientifico (CCTS) del 1° luglio scorso è stata presentata la bozza di decreto avente per oggetto: Chiusure d’ambito degli edifici civili.
Si tratta dell’aggiornamento e trasposizione in RTV, da allegare alla RTO del Codice di prevenzione incendi, della nota circolare VVF del 15/04/2013 (GUIDA TECNICA su: “Requisiti di sicurezza antincendio delle facciate negli edifici civili”).
Come da prassi, si invitano gli Ordini a formulare e trasmettere al CNI eventuali osservazioni tecniche, da compilare nell’apposita tabella scaricabile dal link sottostante, precisando l’articolo da modificare, il testo della modifica e le motivazioni della proposta.
La documentazione dovrà pervenire alla segreteria del CNI (in formato excel) entro il 10 settembre 2020 all’indirizzo di posta elettronica segreteria@cni-online.it; le proposte trasmesse entro la scadenza saranno analizzate e vagliate dal gruppo di lavoro sicurezza del CNI, approvate dal Consiglio e successivamente presentate al CCTS.
Tutta la documentazione è scaricabile dal sito internet del CNI al seguente link:
https://www.cni.it/temi/sicurezza/175-attivita-in-corso/prevenzione-incendi/3137-ccts-del-01-07-2020-invito-a-formulare-osservazioni-alla-bozza-di-rtv-chiusure-d-ambito-degli-edifici-civili-1-2011

Argomenti