Ricerca responsabile di cantiere demolizione industriale

Data:
16 Febbraio 2017

Siamo alla ricerca di un profilo tecnico-professionale – figura professionale, seria e discreta – che assuma il ruolo di Direttore Tecnico di cantiere con compiti di responsabile della sicurezza nel cantiere nell’ambito di una importante demolizione industriale all’estero.

Al proposito, chi manifesta il proprio interesse, è pregato di:
*A* inviare il proprio curriculum delle proprie esperienze lavorative di settore,
*B* anche dimostrando visione e sensibilità orientata a gestire lo smontaggio di componentistica di impianti industriali, con possibilità di recupero di articoli in acciaio inox (e non solo) che possono essere rivenduti sul mercato,
*C* oltre alla capacità di gestire la vera e propria demolizione di un impianto industriale, la cui demolizione operativa verrà assegnata a aziende esterne.
*D* Evidentemente è richiesta la disponibilità a recarsi all’estero per un arco temporale che, per questo progetto, prevede una attività lavorativa compresa tra i 14 ed i 18 mesi (la remunerazione ed i rientri in Italia verranno concordati tra le parti) con segnalazione di eventuali problematiche familiari che possono creare difficoltà durante l’attività cantieristica.
*E* Nel curriculum, evidentemente, si prega di indicare i propri recapiti per i successivi contatti.

Evidentemente sin d’ora si pregano i professionisti non propriamente interessati e/o perditempo, ad astenersi dall’invio del curriculum.

Viceversa, le persone realmente interessate sono pregate di inviare il proprio curriculum, quale termine ultimo, entro e non oltre fine febbraio 2017, al suddetto indirizzo email di riferimento per qualunque successiva comunicazione:

email ===> demolitionabroadjob@gmail.com

Evidentemente i curriculum ricevuti dalle persone interessate saranno personalmente valutati dalle persone cui è affidato il progetto senza interferenza alcuna.

Successivamente gli interessati che dispongono di profili adatti all’uopo, verranno contattati per valutare se ci sono le condizioni per avviare una concreta collaborazione.
La società di riferimento è una newco, neocostituita, nel Paese di esecuzione dei lavori.