SISMA DEL 24 AGOSTO 2016 – MOBILITAZIONE TECNICI COMUNICAZIONE URGENTE

Data:
29 Agosto 2016

Facendo seguito alla CIRCOLARE N. 773 DEL 24.08.2016, nella quale si comunicava a tutti gli Ordini la ricezione della nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Protezione Civile, che a seguito dell?evento sismico che ha interessato le Provincie di Rieti, Ascoli Piceno, L?Aquila e Perugia, richiedeva tecnici idonei per le attività di gestione tecnica, censimento danni e agibilità delle costruzioni, il C.N.I. ha trasmesso la CIRCOLARE N. 774 DEL 26.08.2016 di chiarimento, con la quale si comunica che gli iscritti interessati dovranno trasmettere agli Ordini territoriali di riferimento la richiesta di partecipazione a tali attività compilando il modulo che si allega di seguito.

Le disponibilità verranno suddivise tra:
– ingegneri agibilitatori;
– ingegneri che non hanno frequentato i corsi organizzati dalla protezione civile, ma sono intervenuti sul campo per le emergenze dell’Aquila e/o dell’Emilia;
– ingegneri esperti nelle verifiche di fabbricati.

Tale modulo compilato e firmato dovrà essere inviato insieme ad una copia di un documento di identità all’indirizzo: ipe@ingegneri.rimini.it.

Contestualmente, ed in aggiunta, i richiedenti, dovranno obbligatoriamente compilare in automatico il modello scaricabile al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc2o5uqoVBSTT8gm9VJcilLBPIS_SXVoxZjMpQQ2FtxmtpW2g/viewform

Si precisa che al link sopra citato si può accedere anche dal sito del CNI.
Quanto sopra al fine di predisporre elenchi per diverse specificità professionali ed esperienze.

Tutti gli iscritti che hanno già trasmesso la propria adesione, nei giorni scorsi, tramite mail, sono pregati di rinviarla seguendo la nuova procedura.

La Commissione IPE

Allegato: 1721N_Circ 774 CNI e modulo IPE.zip

Argomenti