2° Avviso – REQUISITI PER IL MANTENIMENTO DELL’ISCRIZIONE ALL’ALBO MINISTERIALE PER LA PREVENZIONE INCENDI

Data:
19 Luglio 2016

Gentilissimi colleghi,
il 26 agosto scade il termine per l’aggiornamento quinquennale di 40 ore per coloro che, in possesso dei requisiti di Tecnico della Prevenzione Incendi di cui al D.M. 05/08/2011, intendono mantenere l’iscrizione nell’Albo Ministeriale.
Ricordiamo che il mancato compimento di tale percorso sospende a tutti gli effetti la possibilità di firmare tali pratiche; la riattivazione potrà avvenire solo dopo il compimento delle 40 ore previa comunicazione all’Ordine di appartenenza.

Puoi verificare la tua situazione riguardo le ore di aggiornamento riferite alla Prevenzione Incendi nel file allegato, ovviamente se tu avessi frequentato Corsi, Seminari o Convegni che rilasciavano ore di aggiornamento in altre sedi, dovrai comunicarlo all’Ordine inviando tramite e-mail copia degli attestati.

I colleghi referenti sono:
– ing. Simone Bronzetti per il Corso base simone.bronzetti@gmail.com
– ing. Gian Armando Amati coordinatore scientifico studio@amatiraggini.com
– ing. Roberto Righini organizzatore studiorighinirn@libero.it

Allegato: 1696N_190716 ore di aggiornamento.pdf