Si comunica che, dal 28 settembre p.v., sarà operativo presso l’Ufficio Provinciale Territorio di Rimini il nuovo modello di accoglienza dell’Agenzia delle Entrate.
Tramite il sito istituzionale dell’Agenzia, nella sezione “Contatti e assistenza” > “Assistenza fiscale” > “Per prenotare online un appuntamento con un funzionario”> “nuovo CUP – DP Bologna, DP Modena, DP Rimini” sarà possibile prenotare un appuntamento per fruire dei seguenti servizi:
- Assistenza all’utenza professionale Catasto Fabbricati;
- Assistenza all’utenza professionale Catasto Terreni;
- Consultazione atti cartacei Catasto Fabbricati;
- Consultazione atti cartacei Catasto Terreni;
- Consultazione Ipotecaria di Note e dei Titoli cartacei;
- Dichiarazione precompilata – Assistenza catastale (consulenza telefonica);
- Presentazione e Assistenza Domande di Voltura catastali (Assistenza in consulenza telefonica).
Il canale di accesso ai servizi più veloce e semplice, che consente un dialogo immediato, è attraverso i servizi telematici.
Resta garantita, comunque, la ricezione dei documenti e delle pratiche – anche senza appuntamento – ma solo per i casi urgenti.