E’ stato finalmente completato l’iter del Bando di gara per l’affidamento del Servizio avente ad oggetto la “Polizza assicurativa ad adesione volontaria per la Responsabilità Professionale e la Tutela Legale degli Iscritti all’Albo degli Ingegneri”, con l’aggiudicazione del Lotto relativo alla Responsabilità Civile Professionale ad una cordata di Compagnie assicurative formata da AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia, Allianz Global Corporate & Specialty SE e HDI Global Specialty SE che opereranno in co-assicurazione, e del Lotto relativo alla Tutela Legale ad AIG Europe S.A..
A completamento del procedimento, in data 7 gennaio 2021, sono stati firmati i relativi contratti tra il CNI e le Compagnie di assicurazione aggiudicatarie.
Pertanto, a partire dal prossimo 15 febbraio, gli Iscritti potranno acquistare, per il tramite del portale della Fondazione CNI (a cui il CNI ha affidato la supervisione ed il coordinamento operativo del servizio) all’indirizzo www.mying.it o all’indirizzo www.ingegneri.aon.it, la Polizza assicurativa di Responsabilità Professionale e/o di Tutela Legale a loro riservata.
CNI Circ. n. 684 – Aggiudicazione gara per polizza RC per iscritti all’Albo degli Ingegneri
Argomenti
cni
Data:
21 Gennaio 2021