CIRC.CNI 646-Seminario di aggiornamento del 15-12-2020: Il Codice di prevenzione incendi-applicazioni pratiche per la progettazione antincendio

Data:
10 Dicembre 2020

Formazione

Il CNI, in collaborazione con INAIL e Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, organizza un seminario di aggiornamento dal titolo “Il Codice di prevenzione incendi, applicazioni pratiche per la progettazione antincendio”, di cui si allega il relativo programma.
L’evento si svolgerà il 15 dicembre 2020 in videoconferenza, attraverso la piattaforma webinar della Fondazione CNI.

Il link per iscriversi al webinar è pubblicato sul sito del CNI.

E’ necessario inserire un valido indirizzo e-mail (non pec) per ricevere il link di partecipazione al webinar.

E’ opportuno verificare la correttezza del proprio codice fiscale per l’attribuzione dei CFP.

Nel caso non si riceva il link di partecipazione controllare la posta indesiderata (spam) e scrivere eventualmente all’indirizzo scuola@fondazionecni.it

ATTENZIONE: il sistema talvolta non invia il link di partecipazione alle mail @tin.it e @alice.it; se possibile indicare un indirizzo mail alternativo. 

Il Convegno sarà valido ai fini dell’aggiornamento professionale con il riconoscimento di 3 CFP per gli ingegneri iscritti agli Ordini Territoriali che seguiranno l’intero evento e di 3 ore di aggiornamento per professionisti antincendio, ai sensi dell’art. 7 del DM 05.08.2011.

Per la partecipazione al webinar è previsto il pagamento di un contributo di 6 euro (esente iva). Il pagamento, che rispetta tutti gli standard di sicurezza, potrà essere effettuato, con carta di credito, direttamente sulla piattaforma GoToWebinar.

L’evento, fruibile attraverso la piattaforma Webinar della Fondazione CNI, potrà accogliere un massimo di 3.000 adesioni.

Argomenti