CNI: Circ. n. 627 Convenzione CNI-UNI per la consultazione agevolata delle norme tecniche – biennio 2019-2020

Data:
6 Novembre 2020

l CNI da anni ha potenziato, con il supporto di tutti gli Ordini territoriali, la partecipazione nelle commissioni tecniche incaricate di redigere le norme tecniche, e questo impegno ha fatto sì che la nostra categoria sia oggi molto più presente che in passato nel processo di formazione/aggiornamento delle norme, facendo sentire la sua voce e svolgendo un importante compito di tutela del mercato, del consumatore finale, dell’ambiente.
In questa stessa ottica abbiamo, ormai da anni, attivato una convenzione con UNI per consentire a tutti i nostri iscritti di poter accedere, a tariffe estremamente agevolate rispetto al normale prezzo di mercato, alla consultazione delle norme tecniche: si veda da ultimo la ns. circolare n. 347/XIX sessione del 13/02/2019.
In estrema sintesi, grazie a questa convenzione i nostri colleghi hanno la possibilità di attivare, fino alla fine del 2020, un abbonamento alla consultazione integrale di tutte le norme tecniche a catalogo UNI ai seguenti prezzi:
abbonamento annuale € 50,00 + IVA;
abbonamento biennale € 90,00 + IVA.
La durata dell’abbonamento decorre dalla data di attivazione dello stesso, e non termina con l’anno solare.

Ulteriori informazioni riguardo la convenzione sono reperibili al link “CONVENZIONE CNI-UNI 2019-2020“: https://rimini.ordingegneri.it/iscritto/convenzioni/

Argomenti