Nuovo portale per la gestione dell’Albo e per le iscrizioni agli eventi formativi

Data:
2 Agosto 2019

Al fine di potenziare i servizi on line dedicati ai suoi iscritti, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rimini e Associazione CONGENIA hanno attivato un nuovo portale per la gestione dell’Albo e per le iscrizioni agli eventi formativi. Il sito ufficiale di Associazione CONGENIA www.associazionecongenia.it verrà reindirizzato al link formazione.associazionecongenia.it
Il portale è attivo dal 1 agosto 2019 e dovrà essere utilizzato per la registrazione ai successivi eventi per la formazione professionale continua.
Il portale è il principale punto di riferimento per le attività formative organizzate dall’Associazione CONGENIA e dall’Ordine degli Ingegneri di Rimini. Attraverso il portale è possibile prendere visione degli eventi formativi attivi, ricercando sia per tematica che per parola chiave, e per ognuno di essi consultare un’esauriente scheda informativa. Oltre alla consultazione il portale Formazione Continua offre la possibilità di iscriversi alle varie attività formative.
Per ulteriori informazioni si allega il manuale delle istruzioni operative per la registrazione al portale formazione professionale continua e per l’iscrizione agli eventi formativi.

APP per l’scritto
Oltre al nuovo portale per la formazione è possibile scaricare gratuitamente, digitando “Associazione Congenia” su Google Play e Apple Store, l’APP per l’iscritto. L’obiettivo è quello di portare le informazioni dove gli utenti le cercano, su uno Smartphone o Tablet, e rendere più veloce ed efficiente la consultazione delle informazioni da parte dell’iscritto.
L’App è disponibile per iOS versioni 8 e successive e per Android, versione 5.0 e successive.

Allegato: 2488N_Istruzioni operative portale formazione rev.0 29_07_2019.pdf

Argomenti