1st INTERNATIONAL FIRE SAFETY ENGINEERING CONGRESS

Data:
13 Maggio 2019

L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DI VENEZIA e l’ASSOCIAZIONE PREVENZIONEINCENDITALIA,
con il Patrocinio del CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO, CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO, ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI VENEZIA, COLLEGIO INGEGNERI VENEZIA, ORDINE DEGLI ARCHITETTI PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI VENEZIA e COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI VENEZIA,

organizzano il primo Congresso Internazionale sul tema della FIRE SAFETY ENGINEERING

che si terrà a VENEZIA | FONDAZIONE GIORGIO CINI | ISOLA DI SAN GIORGIO MAGGIORE il 17 MAGGIO 2019 dalle 10:30 alle 18:30.

All’evento interverranno relatori di caratura internazionale che insegnano in importanti Atenei europei e statunitensi. L’apporto congiunto dei docenti permetterà di inquadrare ed approfondire approcci progettuali ad oggi ancora ignorati dalle Università italiane.

L’incontro è indirizzato principalmente a coloro che fanno parte degli elenchi ministeriali dei professionisti antincendio (D.M. 05/08/11) e a chi desidera conoscere ed acquisire le basi della materia che costituisce il futuro della prevenzione incendi.

VERRANNO RICONOSCIUTI CFP PER INGEGNERI E ARCHITETTI (IN AUTOCERTIFICAZIONE) E PER I PERITI INDUSTRIALI, OLTRE A 6 ORE DI AGGIORNAMENTO PER I PROFESSIONISTI ABILITATI IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI (ART. 7, D.M. 05/08/11).

Le iscrizioni sono a numero chiuso, pertanto chi è interessato alla partecipazione può farlo al seguente link: https://www.prevenzioneincenditalia.it/prossimi-eventi/471-1st-international-fire-safety-engineering-congress.html

Argomenti