Cena degli Auguri di Natale

Data:
23 Novembre 2012

Anche quest’anno l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rimini, con l’assistenza dell’Associazione Congenia, intende organizzare per i propri iscritti la “Cena degli Auguri”.
La data stabilita è venerdì 21 dicembre (Maya permettendo), presso il Grand Hotel Des Bains di Riccione alle ore 20,30 con un contributo a carico degli iscritti e dei loro accompagnatori di €. 20,00, mentre per gli amici e/o ospiti, nel numero massimo di due, di € 30,00.
L’occasione per scambiarci gli auguri è particolare poiché il Consiglio è reduce dalle fatiche dell’organizzazione del 57° Congresso Nazionale degli Ingegneri d’Italia che ha riscosso commenti positivi dagli altri Ordini partecipanti. Quale migliore occasione per elogiare l’operato di tutti i volontari che riteniamo sia stato un successo.
EÂ’ anche lÂ’occasione per incontrare i colleghi e scambiare con loro le impressioni di questo 2012 denso di episodi significativi per la nostra categoria.
Rispondendo a questa mail potrai prenotarti per la serata di gala indicando il numero di iscritti che intendono partecipare, l’eventuale numero di accompagnatori, la preferenza nella disposizione dei tavoli e l’eventuale necessità di menù particolari, vegetariano, per celiaci ed altro.
Le prenotazione verranno raccolte entro il 15 dicembre.
Ti aspettiamo!
Il Presidente
Dott. Ing. Marco Manfroni

Allegato: 1083N_Scheda di prenotazione.zip

Argomenti