Ultime notizie del 22 giugno 2012

Data:
22 Giugno 2012

1) CONVOCAZIONE COMMISSIONE STRUTTURE
La commissione è convocata per Lunedì 02 Luglio, dalle ore 18 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri con il seguente o.d.g.:
– situazione legislativa e procedurale a seguito del Terremoto in Emilia;
– varie ed eventuali.

2) SEMINARIO TECNICO: IMPERMEABILIZZARE: FONDAZIONE E COPERTURE
Si allega la brochure del seminario tecnico che si terrà il prossimo 3 luglio dalle ore 15.00 presso la sede dell’Ordine.
La partecipazione è gratuita mentre l’iscrizione è obbligatoria

3) CORSO DI PREVENZIONE INCENDI
LÂ’Associazione Congenia e lÂ’Ordine degli Ingegneri organizzano il corso di Prevenzione Incendi in base al Decreto Ministeriale 5 agosto 2011, le date di inizio non sono ancora definite in quanto in attesa dell’autorizzazione da parte del Ministero e a causa anche, della indisponibilità dei docenti comandanti VVF delle sedi regionali in seguito al loro impegno per le zone terremotate dell’Emilia Romagna.
Pertanto si è in attesa di definire la data di inizio del corso che verrà prontamente comunicata sul sito di Congenia (www.congenia.info) e via mail a coloro che avevano dato la preadesione al corso(sono disponibili ancora dei posti, coloro che sono interessati sono pregati di comunicarlo compilando il modello in allegato inviandolo per e-mail al seguente indirizzo:segreteria@congenia.info oppure fax 0541-437785).
Il costo del corso e stato parametrato a € 1.200,00 + iva.
Il corso si compone di 120 ore di lezioni + esami finali.
Si svolgerà nei pomeriggi di mercoledì presso la sede del CAAR Rimini ed il venerdì presso la sede dell’Hotel Globus di Forli.
Gli orari sono dalle ore 14 alle ore 18,30.

Argomenti