Ultime notizie del 11 giugno 2012

Data:
15 Giugno 2012

A tutti gli iscritti

Egregi Colleghi,
ci è pervenuta dal CNI, la richiesta di segnalare la disponibilità degli iscritti per effettuare in forma volontaria sopralluoghi sui fabbricati colpiti dal sisma del 20 maggio. In allegato troverete la circolare n. 71 contenente le modalità di partecipazione, nonché il modulo per segnalare il proprio nominativo, CHE DOVRÀ ANCHE ESSERE INVIATO AL NOSTRO ORDINE A MEZZO E-MAIL: SEGRETERIA@INGEGNERI.RIMINI.IT.

Ci è giunta dal CNI, anche una circolare informativa riguardante quanto al Decreto Legge n. 74 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 131 del 07 u.s., circolare n. 72 anch’essa allegata.

A chiarimento delle richieste di disponibilità inviate da questo Ordine il 07 u.s., sono a segnalarvi che trattasi di cose separate e distinte, la segnalazione di cui a questa comunicazione si riferisce ad attività volontaria svolta in collaborazione con la Protezione Civile, l’elenco di cui al punto 2 della comunicazione del 07 u.s., si riferisce alla segnalazione di nominativi a soggetti privati per gli interventi di natura professionale di cui al già citato Decreto Legge n. 74.

IL PRESIDENTE
Ing. Marco Manfroni

Argomenti